Alice Pace app per il sesso
“Hot, la scienza sotto le lenzuola“, è l’ultimo libro della giornalista e divulgatrice scientifica Alice Pace, che ci racconta come si passa dal profumo al bacio, dalla carezza al finire sotto le coperte a rotolarci col nostro partner, in un turbine di sensazioni e emozioni che hanno una precisa ragione, nascosta nelle pieghe del nostro corpo. L’eros si scatena grazie all’azione di molecole e surriscalda i sensi, tutto ha inizio di solito con uno sguardo, poi…
poi…
app sesso per il controllo delle nascite
Le più usate per conoscere il tuo ciclo mestruale, ma ne esistono anche per cercare come avere un figlio… le migliori app per non rimanere incinta… affidarsi alla tecnologia per avere o non avere figli, basta fare un giro su Google Play Store dove l’offerta non manca. Possiamo usare una app come contraccettivo?

©, 2020

 

questa pagina contiene alcuni collegamenti esterni il cui contenuto informazioneecultura.it ha verificato solo al momento del loro inserimento; informazioneecultura.it non garantisce in alcun modo sulla qualità di tali collegamenti, qualora il loro contenuto fosse modificato in seguito.

Leggi o lascia un commento (i commenti potrebbero contenere alcuni collegamenti esterni il cui contenuto informazioneecultura.it ha verificato solo al momento del loro inserimento; informazioneecultura.it non garantisce in alcun modo sulla qualità di tali collegamenti, qualora il loro contenuto fosse modificato in seguito)

Commenta
Inserisci il tuo nome