Ogni ambito sociale del pianeta è stato rivoluzionato in meno di 10 anni da Internet. Manca però in Italia e all’estero un quadro normativo adeguato a regolare con precisione un settore in così frenetica evoluzione. Il Il giurista multimediale Inquadramento giuridico tributario e amministrativo dell’online di Falabella Enrico Pedde Nicola offre un contributo all’interpretazione e all’inquadramento giuridico del fenomeno Internet, fornendo anche una procedura operativa, una guida a coloro che quotidianamente operano in Internet.
questa pagina contiene alcuni collegamenti esterni il cui contenuto informazioneecultura.it ha verificato solo al momento del loro inserimento; informazioneecultura.it non garantisce in alcun modo sulla qualità di tali collegamenti, qualora il loro contenuto fosse modificato in seguito.

Leggi o lascia un commento (i commenti potrebbero contenere alcuni collegamenti esterni il cui contenuto informazioneecultura.it ha verificato solo al momento del loro inserimento; informazioneecultura.it non garantisce in alcun modo sulla qualità di tali collegamenti, qualora il loro contenuto fosse modificato in seguito)

Commenta
Inserisci il tuo nome