L’ultima cripta romanzo di Fernando Gamboa

0
L’ultima cripta romanzo di Fernando Gamboa

L’ultima cripta romanzo di Fernando Gamboa

L’inspiegabile ritrovamento di una campana di bronzo del XIV secolo avvenuta in una immersione sulle coste dell’Honduras, spinge Ulises Vidal – sommozzatore professionista – a investigare con l’aiuto di un’archeologa messicana e di un medievalista spagnolo. Così inizia L’ultima cripta, un viaggio nel mistero che inizia con un giro intorno al mondo alla ricerca di indizi, che porteranno a una scoperta: i Templari avrebbero scoperto l’America due secoli prima di Colombo. Banditi, guerriglieri, cacciatori di tesori, attraversano L’ultima cripta romanzo di Fernando Gamboa, alla ricerca di un tesoro perduto. Non senza qualche intrigo.

 

Editore: Il punto d’incontro, 2009

 

questa pagina contiene alcuni collegamenti esterni il cui contenuto informazioneecultura.it ha verificato solo al momento del loro inserimento; informazioneecultura.it non garantisce in alcun modo sulla qualità di tali collegamenti, qualora il loro contenuto fosse modificato in seguito.

Please follow and like us:

Leggi o lascia un commento (i commenti potrebbero contenere alcuni collegamenti esterni il cui contenuto informazioneecultura.it ha verificato solo al momento del loro inserimento; informazioneecultura.it non garantisce in alcun modo sulla qualità di tali collegamenti, qualora il loro contenuto fosse modificato in seguito)

Commenta
Inserisci il tuo nome