Chiedo il Vostro aiuto, in quanto Google ormai censura i siti come questo, preferendo dirottare il traffico verso "realtà" più remunerative e "allineate", per cui lancio questo appello a sostegno della libera informazione e della cultura non allineata: CONDIVIDETE IL PIU' POSSIBILE, grazie di cuore.
Senso più vero e profondo della vita, quello che c’è oltre la vita.
Tra la vita e la morte c’è una connessione?
La morte: in parecchie religioni – misticismo indiano, sufismo – si analizza il problema.
Il Bardo, mentre muori, se tu sai quello che stai facendo, l’Anima se ne va da un’altra parte.
Katmandu, monaci tibetani. Non tutti i tibetani credono nel Bardo. Noi siamo ASTRALI: quando si va a dormire, siamo da altre parti. C’è chi riesce a capirlo, chi no.
Il corpo ha una sua autonomia.
7 14 21 28 35 42 49 questo è il Bardo. In 7 settimane hai la possibilità di restare nel Bardo. Se non ti piace te ne torni indietro, come cane o gatto.
La vita è un momento di passaggio.
Monaco che segue i morti. Sino al 49° giorno.
Allah significa Dio, non è un combattente.
Chi è Dio?
332 d.C.
Gregorio di Nissa, lui disse “vedere nel non vedere”
Gregorio di Nissa, noto anche come Gregorio Nisseno (Cesarea in Cappadocia, 335 – Nissa, 395 circa), è stato un vescovo e teologo greco antico; venerato dalle Chiese cristiane, è uno dei Padri cappadoci. La Chiesa cattolica lo riconosce come Padre della Chiesa. (Wikipedia)
questa pagina contiene alcuni collegamenti esterni il cui contenuto informazioneecultura.it ha verificato solo al momento del loro inserimento; informazioneecultura.it non garantisce in alcun modo sulla qualità di tali collegamenti, qualora il loro contenuto fosse modificato in seguito.