THE JOB Daryl Hannah un film heavy e dark

0
THE JOB Daryl Hannah un film heavy e dark

THE JOB Daryl Hannah un film heavy e dark 

 

the-job-2003-real-kenny-golde-daryl-hannah-collection-christophel-FWPPPE

BIONDA SEXY SPIETATA

C.J. (Hannah) è una killer a contratto, sexy e spietata. Si aggira attorno alla preda e colpisce con precisione. Alle spalle ha un committente che le dà danaro, ma al tempo stesso la ricatta e la tiene legata a un mondo che C.J. vorrebbe abbandonare. Infatti C.J. – dedita a rimorchiare, la notte, in abiti discinti, brutti tipi in locali Heavy Metal della West Coast – rimane incinta. Divenendo, così, portatrice di vita, inizia a perdere i colpi come killer, un velo di indecisione la avvolge e la rende meno spietata. Giocata su un’atmosfera dark e azzurrognola, la pellicola ci propone una California dai toni Heavy e al tempo stesso Lounge. L’intreccio utilizza abili sequenze di flash back, che gettano uno squarcio disperato sull’infanzia di C.J. figlia di una prostituta morta ammazzata. Ma l’incontro con Rick, un prete spretato, giocherà il ruolo decisivo nelle sorti del killer al femminile, facendole accettare la maternità e un nuovo ruolo su questa Terra. Di notevole impatto l’unione delle immagini e della scelta musicale, secondo la tradizione del road movie americano rivisitato in chiave New Age.  

THE JOB

Regia: Kenny Golde

Con: Daryl Hannah

Nazione: USA

Anno: 2003

Durata: 83 minuti circa

©, 2008

 

questa pagina contiene alcuni collegamenti esterni il cui contenuto informazioneecultura.it ha verificato solo al momento del loro inserimento; informazioneecultura.it non garantisce in alcun modo sulla qualità di tali collegamenti, qualora il loro contenuto fosse modificato in seguito.

Please follow and like us:

Leggi o lascia un commento (i commenti potrebbero contenere alcuni collegamenti esterni il cui contenuto informazioneecultura.it ha verificato solo al momento del loro inserimento; informazioneecultura.it non garantisce in alcun modo sulla qualità di tali collegamenti, qualora il loro contenuto fosse modificato in seguito)

Commenta
Inserisci il tuo nome