STATE A CASA

0

Sono 2.978 le vittime in Italia, con un incremento in un giorno di 475. Borrelli: ‘Numero dei guariti importante, contagi stabili’. Poi l’appello: ‘Contenere gli spostamenti’. Brusaferro (Iss): ‘Siamo in una fase in cui non possiamo ancora vedere i benefici, serve tempo. Non mollare’. Spadafora: ‘State a casa o stop alle attività all’aperto’. Un allarme sul numero dei contagiati arriva dagli operatori sanitari, che parlano di una percentuale più che doppia rispetto alla Cina. Fontana: ‘Fra poco non saremo più nelle condizioni di dare una risposta a chi si ammala’. Morto il segretario dei medici di famiglia di Lodi. STRETTA SUI CONTROLLI, IN UNA SETTIMANA 43MILA DENUNCIATI.

vai ala fonte

 

questa pagina contiene alcuni collegamenti esterni il cui contenuto informazioneecultura.it ha verificato solo al momento del loro inserimento; informazioneecultura.it non garantisce in alcun modo sulla qualità di tali collegamenti, qualora il loro contenuto fosse modificato in seguito.

Please follow and like us:
error0

Leggi o lascia un commento (i commenti potrebbero contenere alcuni collegamenti esterni il cui contenuto informazioneecultura.it ha verificato solo al momento del loro inserimento; informazioneecultura.it non garantisce in alcun modo sulla qualità di tali collegamenti, qualora il loro contenuto fosse modificato in seguito)

Commenta
Inserisci il tuo nome