Coronavirus, ordinanza del Comune di Milano: 5 giorni di tempo per la sepoltura di un proprio caro

0

13 marzo 2020

Coronavirus, ordinanza del Comune di Milano: 5 giorni di tempo per la sepoltura di un proprio caro

l Comune di Milano, con un’ordinanza firmata dal sindaco Beppe Sala, ha deciso di ridurre l’arco temporale per la sepoltura dei propri cari da 30 a 5 giorni. Tutti i cittadini, quindi, avranno solo 5 giorni di tempo per decidere se e dove inumare la salma di una persona. Scaduta questa finestra temporale, sarà il Comune stesso a incaricarsi di tale compito seppellendola in un apposito campo del Cimitero Maggiore.

leggi tutto

 

questa pagina contiene alcuni collegamenti esterni il cui contenuto informazioneecultura.it ha verificato solo al momento del loro inserimento; informazioneecultura.it non garantisce in alcun modo sulla qualità di tali collegamenti, qualora il loro contenuto fosse modificato in seguito.

funerale

Please follow and like us:
error0

Leggi o lascia un commento (i commenti potrebbero contenere alcuni collegamenti esterni il cui contenuto informazioneecultura.it ha verificato solo al momento del loro inserimento; informazioneecultura.it non garantisce in alcun modo sulla qualità di tali collegamenti, qualora il loro contenuto fosse modificato in seguito)

Commenta
Inserisci il tuo nome