Coronavirus, Fumagalli (direttore anestesia del Niguarda): “Circolano audio allarmanti, sono falsi. Non è vero che scegliamo chi curare”

0

10 marzo 2020

Coronavirus, Fumagalli (direttore anestesia del Niguarda): “Circolano audio allarmanti, sono falsi. Non è vero che scegliamo chi curare”

 

Cittadini rimanete a casa“. È questo il messaggio diffuso dagli altoparlanti di una pattuglia della polizia locale di Lissone, comune della Brianza, che da questa mattina ha iniziato a girare per le vie quasi deserte della città per invitare gli abitanti a rispettare le limitazioni previste dal decreto con le misure per il contenimento del contagio da coronavirus. “Avviso a tutti i cittadini di Lissone. Per contrastare l’epidemia di coronavirus, il Governo ha emanato delle norme che prevedono limitazioni alla circolazione di tutte le persone. Si è autorizzati ad uscire di casa solo per motivi di lavoro, di salute o per stato di necessità. Si invitano tutti i cittadini che non rientrano in queste tre categorie a non uscire di casa”, è la raccomandazione fatta dal Comune sulla base di quanto previsto dal Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri dell’8 marzo. Anche in altre città d’Italia, per esempio in Salento, le forze dell’ordine stanno girando per le strade diffondendo lo stesso messaggio dagli altoparlanti.

vai alla fonte

Aiutiamo Ospedale Niguarda – COVID-19

questa pagina contiene alcuni collegamenti esterni il cui contenuto informazioneecultura.it ha verificato solo al momento del loro inserimento; informazioneecultura.it non garantisce in alcun modo sulla qualità di tali collegamenti, qualora il loro contenuto fosse modificato in seguito.

Please follow and like us:
error0

Leggi o lascia un commento (i commenti potrebbero contenere alcuni collegamenti esterni il cui contenuto informazioneecultura.it ha verificato solo al momento del loro inserimento; informazioneecultura.it non garantisce in alcun modo sulla qualità di tali collegamenti, qualora il loro contenuto fosse modificato in seguito)

Commenta
Inserisci il tuo nome