Coronavirus, primo morto in Campania

0

6 marzo 2020

È del 6 marzo la notizia del primo morto da coronavirus nella regione Campania. Si tratta di un uomo cardiopatico di 47 anni originario di Caserta, deceduto il 4 marzo presso l’ospedale di Sessa Aurunca, struttura dove gli è stato anche effettuato il tampone faringeo. L’esito del test è stato reso però noto soltanto nella giornata di oggi è ha confermato il contagio da Sars-Cov 2 che è stato tra le cause del decesso del paziente.

vai alla fonte

questa pagina contiene alcuni collegamenti esterni il cui contenuto informazioneecultura.it ha verificato solo al momento del loro inserimento; informazioneecultura.it non garantisce in alcun modo sulla qualità di tali collegamenti, qualora il loro contenuto fosse modificato in seguito.

Please follow and like us:
error0

Leggi o lascia un commento (i commenti potrebbero contenere alcuni collegamenti esterni il cui contenuto informazioneecultura.it ha verificato solo al momento del loro inserimento; informazioneecultura.it non garantisce in alcun modo sulla qualità di tali collegamenti, qualora il loro contenuto fosse modificato in seguito)

Commenta
Inserisci il tuo nome