Mario Borella pittore dalla tavolozza smagliante ha il gusto della materia impressionistica, che può dirsi una facoltà d’ istinto

0

Mario Borella

Mario Borella pittore dalla tavolozza smagliante ha il gusto della materia impressionistica, che può dirsi una facoltà d’ istinto. La luce è l’ elemento che caratterizza il suo stile; il colore avviato ad una ebbrezza di timbro si scompone in iridescenze d’ una luminosità particolare. Sapiente nell’ uso della sostanza pittorica, la piega a suo piacere giungendo a sorprendenti risultati espressivi. Borella è maestro di opere emozionanti, vibranti; instancabile, con il suo fervore, il suo entusiasmo, la sua personalità eccezionale.

(D.ssa Giorgia Cassini)

 

vai alla fonte

 

 

questa pagina contiene alcuni collegamenti esterni il cui contenuto informazioneecultura.it ha verificato solo al momento del loro inserimento; informazioneecultura.it non garantisce in alcun modo sulla qualità di tali collegamenti, qualora il loro contenuto fosse modificato in seguito.

Please follow and like us:
error0

Leggi o lascia un commento (i commenti potrebbero contenere alcuni collegamenti esterni il cui contenuto informazioneecultura.it ha verificato solo al momento del loro inserimento; informazioneecultura.it non garantisce in alcun modo sulla qualità di tali collegamenti, qualora il loro contenuto fosse modificato in seguito)

Commenta
Inserisci il tuo nome