Silent Party Milano – Piazza della Scala trasformata in una discoteca oppure in una sala da ballo a cielo aperto?

0

5-12-2019

Piazza della Scala trasformata in una discoteca oppure in una sala da ballo a cielo aperto? Giovedì 5 dicembre 2019, dalle 17.30 alle 19.30, uno dei luoghi simbolo di Milano ospita una serata a tutta musica, eppure silenziosa, per l’inaugurazione di Luci Buone a Milano, installazione realizzata da Engie Italia con la collaborazione di Signify e I-dea srl.

Milano –Un Silent Party senza inquinare la città con altri rumori per inaugurare l’installazione che presenta, grazie a 200 metri di luci Led a bassa potenza elettrica, un effetto di luci e colori ispirato al soffitto del Teatro La Scala a 48 ore dalla prima di Tosca.

Milano –La musica? Si può scegliere se ballare musica da discoteca, selezionata dal vivo da Filippo Nardi, o un valzer, guidato da coppie di ballerini professionisti.

L’evento è aperto e gratuito, rivolto a tutte le età: anche i bambini e i ragazzi possono unirsi alla festa, presentandosi con un maggiorenne che garantisca per loro al momento del ritiro delle cuffie, consegnando il proprio documento.

leggi tutto

 

questa pagina contiene alcuni collegamenti esterni il cui contenuto informazioneecultura.it ha verificato solo al momento del loro inserimento; informazioneecultura.it non garantisce in alcun modo sulla qualità di tali collegamenti, qualora il loro contenuto fosse modificato in seguito.

Please follow and like us:
error0

Leggi o lascia un commento (i commenti potrebbero contenere alcuni collegamenti esterni il cui contenuto informazioneecultura.it ha verificato solo al momento del loro inserimento; informazioneecultura.it non garantisce in alcun modo sulla qualità di tali collegamenti, qualora il loro contenuto fosse modificato in seguito)

Commenta
Inserisci il tuo nome