A Barcellona tra le bancarelle della Boqueria – Mercato della Boqueria: cosa comprare – Alla Boqueria: come fare colazione

0

23-4-2017

A Barcellona tra le bancarelle della Boqueria

Un trionfo di colori e di sapori alla Boqueria, il mercato all’aperto più grande di Barcellona. Già nel 1200 si teneva un piccolo mercato della Boqueria. La sua struttura attuale risale al 1840.

Mercato della Boqueria: cosa comprare

Il mercato della Boqueria è ideale per comprare prodotti genuini e a costi ragionevoli. I più colorati e assortiti sono i banchi dell’ortofrutta dove si trovano dal peperoncino ai frutti esotici. Alla Boqueria si compra carne di qualità. Non sempre però è conveniente. Il consiglio è di assaggiare la cabeza de la reina.

leggi tutto

 

questa pagina contiene alcuni collegamenti esterni il cui contenuto informazioneecultura.it ha verificato solo al momento del loro inserimento; informazioneecultura.it non garantisce in alcun modo sulla qualità di tali collegamenti, qualora il loro contenuto fosse modificato in seguito.

Please follow and like us:
error0

Leggi o lascia un commento (i commenti potrebbero contenere alcuni collegamenti esterni il cui contenuto informazioneecultura.it ha verificato solo al momento del loro inserimento; informazioneecultura.it non garantisce in alcun modo sulla qualità di tali collegamenti, qualora il loro contenuto fosse modificato in seguito)

Commenta
Inserisci il tuo nome