Il numero di utenti di Facebook cresce in Europa e nel mondo. Facebook è il social network più noto nel Vecchio Continente. Facebook si consolida soprattutto tra gli adulti mentre perde appeal tra i giovanissimi che preferiscono usare altre piattaforme social.Grazie alla sua grande notorietà tra il pubblico adulto Facebook rappresenta un mercato pubblico pubblicitario importantissimo. Tutti gli investitori guardano a questa piattaforma per accrescere la propria visibilità. Tuttavia è sempre più difficile conseguire risultati su Facebook per via del calo dell’engagement.Il numero medio di post con like scende e gli annunci su Facebook non sempre vengono cliccati. Questo perché gli utenti non navigano su Facebook per vedere gli annunci ma per trascorrere il tempo rimanendo in contatto con amici e familiari. Per raggiungere il pubblico di Facebook è quindi sempre più importante produrre contenuti interessanti e avvalersi di piattaforme specializzate come Visibility Reseller.

0

15-1-2020

Il numero di utenti di Facebook cresce in Europa e nel mondo. Facebook è il social network più noto nel Vecchio Continente. Facebook si consolida soprattutto tra gli adulti mentre perde appeal tra i giovanissimi che preferiscono usare altre piattaforme social.

Grazie alla sua grande notorietà tra il pubblico adulto Facebook rappresenta un mercato pubblico pubblicitario importantissimo. Tutti gli investitori guardano a questa piattaforma per accrescere la propria visibilità. Tuttavia è sempre più difficile conseguire risultati su Facebook per via del calo dell’engagement.

Il numero medio di post con like scende e gli annunci su Facebook non sempre vengono cliccati. Questo perché gli utenti non navigano su Facebook per vedere gli annunci ma per trascorrere il tempo rimanendo in contatto con amici e familiari. Per raggiungere il pubblico di Facebook è quindi sempre più importante produrre contenuti interessanti e avvalersi di piattaforme specializzate come Visibility Reseller.

Facebook: un social network per fare business

Per incrementare le visualizzazioni su Facebook bisogna adottare degli accorgimenti. Sul blog di Visibility Reseller viene fatto notare come “tra le cause maggiori della diminuzione della visibilità dei post c’è sicuramente l’aumento considerevole dei contenuti che ogni giorno vengono caricati sulla piattaforma”.

 

leggi tutto

 

questa pagina contiene alcuni collegamenti esterni il cui contenuto informazioneecultura.it ha verificato solo al momento del loro inserimento; informazioneecultura.it non garantisce in alcun modo sulla qualità di tali collegamenti, qualora il loro contenuto fosse modificato in seguito.

Please follow and like us:
error0

Leggi o lascia un commento (i commenti potrebbero contenere alcuni collegamenti esterni il cui contenuto informazioneecultura.it ha verificato solo al momento del loro inserimento; informazioneecultura.it non garantisce in alcun modo sulla qualità di tali collegamenti, qualora il loro contenuto fosse modificato in seguito)

Commenta
Inserisci il tuo nome