Terremoto in Albania, la Riviera risponde presente. Tante donazioni alla Misericordia di Grottammare, ecco l’elenco dei benefattori

0

13-1-2020

GROTTAMMARE – Consegnati sabato 11 gennaio i beni di prima necessità per la popolazione albanese raccolti dalla Misericordia di Grottammare presso la propria sede sociale.

Insieme alle Misericordie di Alanno e di Osimo, anche la confraternita grottammarese si è unita al convoglio che ha consegnato i beni presso il magazzino preliminare della Misericordia di Andria in Puglia, dove i colli consegnati verranno poi preparati per la dogana del porto di Bari.

La Misericordia di Grottammare ringrazia di cuore:
*Supermercato Elite di Grottammare
*Supermercato Vivo di Grottammare
*Supermercato Romolo di Grottammare
*Calzaturificio Vueffe srl di Grottammare
*Registri Buffetti di Grottammare
*Globo Calzature di S.Benedetto del Tronto
*Ipsia “Guastaferro” di S.Benedetto del Tronto
*Multicash di S.Benedetto del Tronto
*Inim Electronics di Monteprandone
*Medori Forniture di Acquaviva Picena

 

leggi tutto

 

questa pagina contiene alcuni collegamenti esterni il cui contenuto informazioneecultura.it ha verificato solo al momento del loro inserimento; informazioneecultura.it non garantisce in alcun modo sulla qualità di tali collegamenti, qualora il loro contenuto fosse modificato in seguito.

Please follow and like us:
error0

Leggi o lascia un commento (i commenti potrebbero contenere alcuni collegamenti esterni il cui contenuto informazioneecultura.it ha verificato solo al momento del loro inserimento; informazioneecultura.it non garantisce in alcun modo sulla qualità di tali collegamenti, qualora il loro contenuto fosse modificato in seguito)

Commenta
Inserisci il tuo nome