Sarà Billie Eilish a cantare la canzone d’apertura di “No Time To Die“ di 007 James Bond

0

14-1-2020

Sarà Billie Eilish a cantare la canzone d’apertura di “No Time To Die“. L’annuncio arriva dai canali ufficiali del nuovo film di 007: l’artista americana diciottenne ha scritto la canzone, di cui ancora non si sa il titolo, insieme a suo fratello maggiore Finneas. La Eilish è la più giovane artista di sempre ad aver scritto e registrato un brano ufficiale per il franchise di James Bond.

leggi tutto

 

007

questa pagina contiene alcuni collegamenti esterni il cui contenuto informazioneecultura.it ha verificato solo al momento del loro inserimento; informazioneecultura.it non garantisce in alcun modo sulla qualità di tali collegamenti, qualora il loro contenuto fosse modificato in seguito.

Please follow and like us:
error0

Leggi o lascia un commento (i commenti potrebbero contenere alcuni collegamenti esterni il cui contenuto informazioneecultura.it ha verificato solo al momento del loro inserimento; informazioneecultura.it non garantisce in alcun modo sulla qualità di tali collegamenti, qualora il loro contenuto fosse modificato in seguito)

Commenta
Inserisci il tuo nome