Dal 4 Febbraio, presso la palestra provinciale dell’Istituto Fazzini/Mercatini in via Salvo D’Acquisto a Grottammare, prenderà il via un corso gratuito di autodifesa per donne

0

14-1-2020

Dal 4 Febbraio, presso la palestra provinciale dell’Istituto Fazzini/Mercatini in via Salvo D’Acquisto a Grottammare, prenderà il via un corso gratuito di autodifesa per donne.

 

Il corso è promosso dall’Unione Sportiva Acli Marche col patrocinio ed il sostegno del Comune di Grottammare, assessorati allo sport ed alla salute e Consulta per le pari opportunità, della Regione Marche ed è organizzato in collaborazione con Ares 2.00 Evolution.

Il corso fa seguito ai 12 già realizzati, negli anni 2017, 2018 e 2019, dall’U.S. Acli Marche nel territorio regionale che hanno visto la partecipazione di ben 347 donne in 96 ore di lezione. L’iniziativa si svolgerà fino al 10 marzo ogni martedì dalle ore 20,30 alle ore 21,30 ed è aperta a donne con età minima di 16 anni.

 

leggi tutto

sportello anti stalking

questa pagina contiene alcuni collegamenti esterni il cui contenuto informazioneecultura.it ha verificato solo al momento del loro inserimento; informazioneecultura.it non garantisce in alcun modo sulla qualità di tali collegamenti, qualora il loro contenuto fosse modificato in seguito.

Please follow and like us:
error0

Leggi o lascia un commento (i commenti potrebbero contenere alcuni collegamenti esterni il cui contenuto informazioneecultura.it ha verificato solo al momento del loro inserimento; informazioneecultura.it non garantisce in alcun modo sulla qualità di tali collegamenti, qualora il loro contenuto fosse modificato in seguito)

Commenta
Inserisci il tuo nome