Vittorio Brumotti accoltellato da spacciatori durante inchiesta per “Striscia la notizia”, solidarietà da Positanonews

0

12-1-2020

Ve lo ricordate? Stava con la bici a fare peripezie incredibili a Positano e in Costa d’ Amalfi in giro per l’ Italia? Ebbene il nostro Vittorio Brumotti, come riportano tutte le agenzie, è stato aggredito da due spacciatori con un coltello insieme al cameraman di “Striscia la Notizia”. È successo a Monza verso le 14 quando l’inviato stava girando con la troupe un video sullo spaccio nella zona dei giardinetti di via Azzone Visconti. Per fortuna però i due indossavano un giubbotto antiproiettile.

 

leggi tutto

brumotti

questa pagina contiene alcuni collegamenti esterni il cui contenuto informazioneecultura.it ha verificato solo al momento del loro inserimento; informazioneecultura.it non garantisce in alcun modo sulla qualità di tali collegamenti, qualora il loro contenuto fosse modificato in seguito.

Please follow and like us:
error0

Leggi o lascia un commento (i commenti potrebbero contenere alcuni collegamenti esterni il cui contenuto informazioneecultura.it ha verificato solo al momento del loro inserimento; informazioneecultura.it non garantisce in alcun modo sulla qualità di tali collegamenti, qualora il loro contenuto fosse modificato in seguito)

Commenta
Inserisci il tuo nome