The Witcher, viaggio nelle location dove è stata girata la serie tv Netflix

0

Nonostante qualche perplessità della critica, la serie ‘The Witcher’ di Netflix si è rivelata un enorme successo di pubblico. Tanto che, così come accaduto con ‘Game of Thrones’, non ci sarebbe da stupirsi se desse vita a un turismo di fan smaniosi di ripercorrere i passi di Geralt di Rivia, Yennefer e Ciri nei luoghi dove è stato girato lo show.

Il quartier generale per la realizzazione della serie è stata l’Ungheria, che attira sempre più progetti internazionali grazie alla ricchezza e alla varietà di scenari, ai bassi costi di produzione e agli attrezzatissimi studi cinematografici di Budapest (le scene di interni sono state girate quasi tutte qui).

leggi tutto

 

questa pagina contiene alcuni collegamenti esterni il cui contenuto informazioneecultura.it ha verificato solo al momento del loro inserimento; informazioneecultura.it non garantisce in alcun modo sulla qualità di tali collegamenti, qualora il loro contenuto fosse modificato in seguito.

Please follow and like us:
error0

Leggi o lascia un commento (i commenti potrebbero contenere alcuni collegamenti esterni il cui contenuto informazioneecultura.it ha verificato solo al momento del loro inserimento; informazioneecultura.it non garantisce in alcun modo sulla qualità di tali collegamenti, qualora il loro contenuto fosse modificato in seguito)

Commenta
Inserisci il tuo nome