Terrore a Firenze: tentato stupro, ragazza presa a pugni in centro. Caccia all’aggressore

0

Firenze, 11 gennaio 2020 – Tentato stupro di notte in piazza dei Giudici, in pieno centro storico di Firenze, a pochi passi da Ponte Vecchio. Terrore a Firenze per una ragazza di 30 anni: è accaduto nella notte tra venerdì e sabato, non lontano dalla Stazione dei carabinieri di Firenze Uffizi.

La giovane stava camminando ed è stata colta di sorpresa dall’aggressore. Sono stati proprio i militari, sentendo le urla della donna, a intervenire in strada per bloccare la violenza.

 

leggi tutto

 

questa pagina contiene alcuni collegamenti esterni il cui contenuto informazioneecultura.it ha verificato solo al momento del loro inserimento; informazioneecultura.it non garantisce in alcun modo sulla qualità di tali collegamenti, qualora il loro contenuto fosse modificato in seguito.

Please follow and like us:
error0

Leggi o lascia un commento (i commenti potrebbero contenere alcuni collegamenti esterni il cui contenuto informazioneecultura.it ha verificato solo al momento del loro inserimento; informazioneecultura.it non garantisce in alcun modo sulla qualità di tali collegamenti, qualora il loro contenuto fosse modificato in seguito)

Commenta
Inserisci il tuo nome