Il cantante Irama Plume abbandona Instagram

0

30-12-2019

Il cantante Irama Plume abbandona InstagramFilippo Maria Fanti, in arte Irama Plume è un cantautore italiano. Il suo esordio è avvenuto nel 2016, grazie alla sua partecipazione al 66° Festival di Sanremo nella categoria “Nuove Proposte” con il singolo Cosa resterà. Il successo è arrivato però nel 2018 a seguito della vittoria della diciassettesima edizione di Amici di Maria De Filippi. Nel 2019 ha preso nuovamente parte a Sanremo con il singolo La ragazza con il cuore di latta.

 

leggi tutto

questa pagina contiene alcuni collegamenti esterni il cui contenuto informazioneecultura.it ha verificato solo al momento del loro inserimento; informazioneecultura.it non garantisce in alcun modo sulla qualità di tali collegamenti, qualora il loro contenuto fosse modificato in seguito.

Please follow and like us:
error0

Leggi o lascia un commento (i commenti potrebbero contenere alcuni collegamenti esterni il cui contenuto informazioneecultura.it ha verificato solo al momento del loro inserimento; informazioneecultura.it non garantisce in alcun modo sulla qualità di tali collegamenti, qualora il loro contenuto fosse modificato in seguito)

Commenta
Inserisci il tuo nome