Maria De Filippi minacciata di morte, Digos interviene: “Colpa di UeD”

0

30-12-2019

È la regina del pomeriggio e del sabato sera di Canale 5. Fa record di ascolti e con i suoi talent sforna talenti. È sempre in prima fila per far sbocciare l’amore tra giovani single e non solo. Eppure non mancano i problemi per Maria De Filippiminacciata di morte da alcuni omofobi dopo le due stagioni del Trono Gay di Uomini e Donne. Per questo motivo, è stato necessario l’intervento della Digos.

Maria De Filippi minacciata di morte

Maria De Filippi dà spazio all’amore in tutte le sue forme. Tuttavia, la sua iniziativa le è costata cara.

Dopo le registrazioni del Trono Gay di Uomini e Donne, infatti, la padrona di casa ha ricevuto diverse minacce di morte. La responsabilità pare sia da attribuire ad alcuni omofobi che stupidamente non avrebbero tollerato la scelta della celebre conduttrice Mediaset.

leggi tutto

 

questa pagina contiene alcuni collegamenti esterni il cui contenuto informazioneecultura.it ha verificato solo al momento del loro inserimento; informazioneecultura.it non garantisce in alcun modo sulla qualità di tali collegamenti, qualora il loro contenuto fosse modificato in seguito.

Please follow and like us:
error0

Leggi o lascia un commento (i commenti potrebbero contenere alcuni collegamenti esterni il cui contenuto informazioneecultura.it ha verificato solo al momento del loro inserimento; informazioneecultura.it non garantisce in alcun modo sulla qualità di tali collegamenti, qualora il loro contenuto fosse modificato in seguito)

Commenta
Inserisci il tuo nome