Festival di Sanremo 2020: svelati i nomi dei 22 concorrenti

0

31-12-2019

Dopo il nome della co-conduttrice che vorrebbe al suo fianco, Amadeus ha svelato in anteprima i profili che comporranno il cast ufficiale dell’edizione 2020 del Festival di Sanremo. Questi verranno ufficialmente annunciati durante la puntata speciale de I soliti ignoti in onda lunedì 6 gennaio 2020.

Cast ufficiale di Sanremo 2020

La scelta dei big che si sfideranno per la vittoria della settantesima edizione del Festival della musica italiana è in linea con la volontà di rinnovamento espressa a più riprese dal conduttore. Presenti infatti molti giovani, tra cui i vincitori di Amici Riki e Alberto Urso e altri concorrenti del talent di Maria de Filippi tra cui Elodie Patrizi e Giovanna Angi. Da X Factor arrivano invece Enrico Nigiotti e Anastasio, vincitore della dodicesima edizione.

 

leggi tutto

 

questa pagina contiene alcuni collegamenti esterni il cui contenuto informazioneecultura.it ha verificato solo al momento del loro inserimento; informazioneecultura.it non garantisce in alcun modo sulla qualità di tali collegamenti, qualora il loro contenuto fosse modificato in seguito.

Please follow and like us:
error0

Leggi o lascia un commento (i commenti potrebbero contenere alcuni collegamenti esterni il cui contenuto informazioneecultura.it ha verificato solo al momento del loro inserimento; informazioneecultura.it non garantisce in alcun modo sulla qualità di tali collegamenti, qualora il loro contenuto fosse modificato in seguito)

Commenta
Inserisci il tuo nome