Da Rivoli (TO) un manifesto contro Papa Francesco – Aldo Casalicchio della Lega Nord: “Preferisce i migranti ai fedeli”

0

Da Rivoli (TO) un manifesto contro Papa Francesco – Aldo Casalicchio della Lega Nord: “Preferisce i migranti ai fedeli”

29-12-2019

Manifesto contro papa Francesco a Rivoli | Aldo Casalicchio della Lega Nord

Ha scritto su un volantino affisso qua e là in città, nella Rivoli in cui è consigliere comunale per la Lega Nord, accusando papa Francesco di avere “preferito i migranti ai fedeli cattolici” e di avere “attaccato tutti coloro che di fronte a un’immigrazione incontrollata vorrebbero delle regole”. Nello stesso foglio, spuntato un po’ in tutte le strade a fine dicembre 2019, si è autodefinito “razzista” e ha detto che “la lotta sarà durissima”.

Lui è Aldo Casalicchio, ha 74 anni ed è uno dei militanti storici della Lega Nord nella cittadina.

 

leggi tutto

 

questa pagina contiene alcuni collegamenti esterni il cui contenuto informazioneecultura.it ha verificato solo al momento del loro inserimento; informazioneecultura.it non garantisce in alcun modo sulla qualità di tali collegamenti, qualora il loro contenuto fosse modificato in seguito.

Please follow and like us:
error0

Leggi o lascia un commento (i commenti potrebbero contenere alcuni collegamenti esterni il cui contenuto informazioneecultura.it ha verificato solo al momento del loro inserimento; informazioneecultura.it non garantisce in alcun modo sulla qualità di tali collegamenti, qualora il loro contenuto fosse modificato in seguito)

Commenta
Inserisci il tuo nome