dal Venezuela alla provincia italiana, la satira è globale

0

dal Venezuela alla provincia italiana, la satira è globale

8 settembre 2019

 

4  minuti di satira pungente, visti da oltre 40mila persone su youtube. Il tutto racchiuso in una verve da consumato attore che, nonostante la giovane età, lo sta lanciando tra i comici più apprezzati del momento. Tommaso Faoro è un 22enne mestrino che definisce la sua città «una fetta di Venezuela ed eroina gialla alle porte di Venezia». Per rincarare la dose, e strappare una risata, spiega anche che la terraferma veneziana non è solo un grande parcheggio: «Se lasci la tua auto incustodita a Mestre o non è tua o è un’autobomba. E se fosse un’autobomba, da mestrino, ti direi grazie». Peccato però che sul gruppo facebook “Mestre mia” non tutti ne abbiano apprezzato l’ironia, arrivando a chiedere la querela per il giovane, riempiendolo anche di insulti sul suo video.

 

leggi tutto

 

questa pagina contiene alcuni collegamenti esterni il cui contenuto informazioneecultura.it ha verificato solo al momento del loro inserimento; informazioneecultura.it non garantisce in alcun modo sulla qualità di tali collegamenti, qualora il loro contenuto fosse modificato in seguito.

Please follow and like us:
error0

Leggi o lascia un commento (i commenti potrebbero contenere alcuni collegamenti esterni il cui contenuto informazioneecultura.it ha verificato solo al momento del loro inserimento; informazioneecultura.it non garantisce in alcun modo sulla qualità di tali collegamenti, qualora il loro contenuto fosse modificato in seguito)

Commenta
Inserisci il tuo nome