“I disabili al cinema non possono andarci”: lo sfogo di Alessia Mainardi

0

28-12-2019

 

“I disabili a Natale non possono andare al cinema come le altre persone”. È così che inizia il video sfogo di Alessia Mainardi, pubblicato su Facebook. Alessia ha trentacinque anni, vive a Parma insieme alla nonna (unico grande aiuto che ha) e le sue tre Jack Russell, di lavoro fa la scrittrice e per hobby la cosplayer. Da due anni è in carrozzina a causa dell’Atassia di Friedreich, una malattia genetica neurodegenerativa.

leggi tutto

alessiamainardi.net

 

questa pagina contiene alcuni collegamenti esterni il cui contenuto informazioneecultura.it ha verificato solo al momento del loro inserimento; informazioneecultura.it non garantisce in alcun modo sulla qualità di tali collegamenti, qualora il loro contenuto fosse modificato in seguito.

Please follow and like us:
error0

Leggi o lascia un commento (i commenti potrebbero contenere alcuni collegamenti esterni il cui contenuto informazioneecultura.it ha verificato solo al momento del loro inserimento; informazioneecultura.it non garantisce in alcun modo sulla qualità di tali collegamenti, qualora il loro contenuto fosse modificato in seguito)

Commenta
Inserisci il tuo nome