CORTINA D’AMPEZZO – Entrata in funzione oggi, 22 dicembre, sulla Tofana, la nuova cabinovia della Freccia del Cielo

0

CORTINA D’AMPEZZO – Entrata in funzione oggi, 22 dicembre, sulla Tofana, la nuova cabinovia della Freccia del Cielo. La prima cabinovia a Cortina, opera fondamentale per i mondiali di sci. Un grande appuntamento per la skiarea della Tofana, che in molti non hanno voluto perdere. «Dopo un’estate intensa di lavori e un importante investimento della società Tofana Srl, si accendono i motori sul nuovissimo impianto», dicono dalla società. L’inaugurazione ufficiale con taglio del nastro e autorità sarà a gennaio.

 

leggi tutto

 

questa pagina contiene alcuni collegamenti esterni il cui contenuto informazioneecultura.it ha verificato solo al momento del loro inserimento; informazioneecultura.it non garantisce in alcun modo sulla qualità di tali collegamenti, qualora il loro contenuto fosse modificato in seguito.

Please follow and like us:
error0

Leggi o lascia un commento (i commenti potrebbero contenere alcuni collegamenti esterni il cui contenuto informazioneecultura.it ha verificato solo al momento del loro inserimento; informazioneecultura.it non garantisce in alcun modo sulla qualità di tali collegamenti, qualora il loro contenuto fosse modificato in seguito)

Commenta
Inserisci il tuo nome