Fabrizio Corona abbracciato al figlio Carlos Maria

0

26/12/2019

 

Sta facendo il giro del web la fotografia che ritrae Fabrizio Corona abbracciato al figlio Carlos Maria, in un momento delle prime festività natalizie trascorse a casa dopo la scarcerazione dello scorso 7 dicembre. L’ex re dei paparazzi ha infatti pubblicato l’immagine sul proprio profilo Instagram, commentandola con una breve frase che simboleggia tutto l’amore che prova per il figlio avuto da Nina Moric nel 2002.

 

leggi tutto

 

questa pagina contiene alcuni collegamenti esterni il cui contenuto informazioneecultura.it ha verificato solo al momento del loro inserimento; informazioneecultura.it non garantisce in alcun modo sulla qualità di tali collegamenti, qualora il loro contenuto fosse modificato in seguito.

Please follow and like us:
error0

Leggi o lascia un commento (i commenti potrebbero contenere alcuni collegamenti esterni il cui contenuto informazioneecultura.it ha verificato solo al momento del loro inserimento; informazioneecultura.it non garantisce in alcun modo sulla qualità di tali collegamenti, qualora il loro contenuto fosse modificato in seguito)

Commenta
Inserisci il tuo nome