l’influencer giusto

0

come sceglierlo

11/12/2019

Si tratta di un compito complicato e time consuming perché nella maggior parte dei casi viene svolto usando i motori di ricerca interni ai social media oppure avvalendosi di tool gratuiti, poco affidabili rispetto alla qualità dei dati (sia di performance che di fake detection).

L’errore più ricorrente è di selezionare gli influencer basandosi sulla mera valutazione del numero dei follower o l’engagement rate, dunque finendo con lo scegliere sempre i soliti nomi noti.

leggi tutto

questa pagina contiene alcuni collegamenti esterni il cui contenuto informazioneecultura.it ha verificato solo al momento del loro inserimento; informazioneecultura.it non garantisce in alcun modo sulla qualità di tali collegamenti, qualora il loro contenuto fosse modificato in seguito.

Please follow and like us:
error0

Leggi o lascia un commento (i commenti potrebbero contenere alcuni collegamenti esterni il cui contenuto informazioneecultura.it ha verificato solo al momento del loro inserimento; informazioneecultura.it non garantisce in alcun modo sulla qualità di tali collegamenti, qualora il loro contenuto fosse modificato in seguito)

Commenta
Inserisci il tuo nome