Milioni di italiani soffrono di problemi digestivi e difficoltà a perdere peso

0

ROMA, Italia — Milioni di italiani soffrono di poca energia, problemi digestivi e difficoltà a perdere peso. Molti hanno anche dolori muscolari e articolari, problemi di pelle, mal di testa e anche raffreddori frequenti..

“Se stai riscontrando uno di questi problemi di salute, il vero problema potrebbe essere l’Intestino Permeabile”, afferma Dr Raphael Perez.

Secondo il Dr. Perez – che ha studiato l’intestino permeabile per oltre 10 anni – alcuni cibi possono causare delle perdite nel nostro rivestimento intestinale. Questo, a sua volta, consente alle tossine di entrare nel nostro corpo che portano a disturbi digestivi, fame, affaticamento, aumento di peso e ancora più problemi di salute.

 

leggi tutto

 

questa pagina contiene alcuni collegamenti esterni il cui contenuto informazioneecultura.it ha verificato solo al momento del loro inserimento; informazioneecultura.it non garantisce in alcun modo sulla qualità di tali collegamenti, qualora il loro contenuto fosse modificato in seguito.

Please follow and like us:
error0

Leggi o lascia un commento (i commenti potrebbero contenere alcuni collegamenti esterni il cui contenuto informazioneecultura.it ha verificato solo al momento del loro inserimento; informazioneecultura.it non garantisce in alcun modo sulla qualità di tali collegamenti, qualora il loro contenuto fosse modificato in seguito)

Commenta
Inserisci il tuo nome