Due cadaveri sono stati ritrovati a distanza di poche ore ad Azzano Mella

0
Un agente della Polizia Scientifica effettuano rilievi in una zona nelle campagne di Azzano Mellauna, dove è stato rinvenuto abbandonata e senza vita il corpo di donna italiana, 46 anni, Azzano Mellauna, 29 Novembre 2019. Due cadaveri sono stati ritrovati in tempi diversi questa mattina ad Azzano Mella, nel Bresciano. I due avevano una relazione e la prima ipotesi degli inquirenti è quella di omicidio - suicidio ANSA/FILIPPO VENEZIA

Due cadaveri sono stati ritrovati a distanza di poche ore ad Azzano Mella, nel Bresciano. Si tratta di un uomo marocchino di 32 anni, trovato impiccato in un parco pubblico, e di una donna italiana, 46 anni, abbandonata senza vita nelle campagne dello stesso paese della Bassa a pochi chilometri di distanza.

 

leggi tutto

 

questa pagina contiene alcuni collegamenti esterni il cui contenuto informazioneecultura.it ha verificato solo al momento del loro inserimento; informazioneecultura.it non garantisce in alcun modo sulla qualità di tali collegamenti, qualora il loro contenuto fosse modificato in seguito.

Please follow and like us:
error0

Leggi o lascia un commento (i commenti potrebbero contenere alcuni collegamenti esterni il cui contenuto informazioneecultura.it ha verificato solo al momento del loro inserimento; informazioneecultura.it non garantisce in alcun modo sulla qualità di tali collegamenti, qualora il loro contenuto fosse modificato in seguito)

Commenta
Inserisci il tuo nome