Ilaria Cucchi – Mio fratello non è morto di droga

0

(ANSA) – ROMA, 17 NOV – “Faccio politica da dieci anni. In questo momento possiamo andare a tutti i comizi che vogliamo, ma mai sentiamo parlare del rispetto dei diritti”. Lo ha detto Ilaria Cucchi, sorella di Stefano, a “Mezz’ora in più” rispondendo all’ipotesi di una sua prossima candidatura in Parlamento.
“Salvini fa sorridere ed è imbarazzante – ha aggiunto Ilaria Cucchi in merito alle recenti polemiche con l’ex ministro degli Interni – Dopo dieci anni di condanne per la morte di mio fratello è finalmente arrivata una sentenza per l’omicidio preterintenzionale di due carabinieri, ma di questo Salvini non si è minimamente reso conto. Mio fratello non è morto di droga.
Probabilmente lo querelerò”.

 

ansa

 

questa pagina contiene alcuni collegamenti esterni il cui contenuto informazioneecultura.it ha verificato solo al momento del loro inserimento; informazioneecultura.it non garantisce in alcun modo sulla qualità di tali collegamenti, qualora il loro contenuto fosse modificato in seguito.

Please follow and like us:
error0

Leggi o lascia un commento (i commenti potrebbero contenere alcuni collegamenti esterni il cui contenuto informazioneecultura.it ha verificato solo al momento del loro inserimento; informazioneecultura.it non garantisce in alcun modo sulla qualità di tali collegamenti, qualora il loro contenuto fosse modificato in seguito)

Commenta
Inserisci il tuo nome