il politically correct impera
"Fondare biblioteche, è come costruire ancora granai pubblici, ammassare riserve contro un inverno dello spirito che da molti indizi, mio malgrado, vedo venire." Marguerite Yourcenar
Unus ego et multi in me
Home Comunicazione sociale Mobbing nelle redazioni

Mobbing nelle redazioni

0

SPORTELLO MOBBING REDAZIONALE: SI INIZIA IL 13 SETTEMBRE

4 settembre 2019

La richiesta di una presenza del sindacato territoriale nell’ascolto, nel riscontro, nella tutela di colleghi e colleghe sottoposti a pressioni, a molestie, ad atti di vero e proprio bullismo redazionale è una necessità sempre più stringente.

La reazione all’allarme lanciato in alcune redazioni romane prestigiose a luglio ha dettato i tempi di un intervento concreto da parte di Stampa romana.
Una risposta e una risorsa in più che mettiamo a disposizione dei singoli colleghi e colleghe e anche dei comitati di redazione.

Il vicesegretario Stefano Romita ogni venerdì a partire dal 13 settembre sarà a disposizione di giornalisti e giornaliste negli uffici della Torretta per incontrarli garantendo anonimato ma anche intervento pieno per recuperare spazi di civiltà all’interno delle redazioni.

Potrete passare nei nostri uffici per essere ascoltati tra le 11 e le 13 e le 15 e le 18 dal 13 settembre ogni venerdì.

fonte

questa pagina contiene alcuni collegamenti esterni il cui contenuto informazioneecultura.it ha verificato solo al momento del loro inserimento; informazioneecultura.it non garantisce in alcun modo sulla qualità di tali collegamenti, qualora il loro contenuto fosse modificato in seguito.

Please follow and like us:
error0

Leggi o lascia un commento (i commenti potrebbero contenere alcuni collegamenti esterni il cui contenuto informazioneecultura.it ha verificato solo al momento del loro inserimento; informazioneecultura.it non garantisce in alcun modo sulla qualità di tali collegamenti, qualora il loro contenuto fosse modificato in seguito)

Commenta
Inserisci il tuo nome