Sconti e vantaggi Carta Famiglia

0

Sconti e vantaggi Carta Famiglia

8 settembre 2019

Sconti e vantaggi in vista per i titolari della Carta della famiglia se é costituita da cittadini italiani o appartenenti a Paesi membri dell’UE regolarmente residenti in Italia, con almeno 3 figli conviventi di età non superiore a 26 anni.

Sconti e vantaggi in vista per i titolari della Carta della famiglia se é costituita da cittadini italiani o appartenenti a Paesi membri dell’UE regolarmente residenti in Italia, con almeno 3 figli conviventi di età non superiore a 26 anni. Chi può averla e come e  quali sono le agevolazioni previste nel triennio 2019-2021. Le importanti novità sono contenute nel decreto firmato dai ministri per la Famiglia e le Disabilità Fontana e del MEF – Economia  e Finanze Tria, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale del 30 agosto 2019, cliccare su https://www.gazzettaufficiale.it/atto/serie_generale/caricaDettaglioAtto/originario?atto.dataPubblicazioneGazzetta=2019-08-30&atto.codiceRedazionale=19A05472&elenco30giorni=false

fonte

 

questa pagina contiene alcuni collegamenti esterni il cui contenuto informazioneecultura.it ha verificato solo al momento del loro inserimento; informazioneecultura.it non garantisce in alcun modo sulla qualità di tali collegamenti, qualora il loro contenuto fosse modificato in seguito.

Please follow and like us:
error0

Leggi o lascia un commento (i commenti potrebbero contenere alcuni collegamenti esterni il cui contenuto informazioneecultura.it ha verificato solo al momento del loro inserimento; informazioneecultura.it non garantisce in alcun modo sulla qualità di tali collegamenti, qualora il loro contenuto fosse modificato in seguito)

Commenta
Inserisci il tuo nome