MUZAK

0

MUZAK

 

Muzak è un Progetto Mondiale che alimenta la sfera motivazionale del cliente medio mondiale. Se ne avvalgono supermercati fast food banche dentisti studi di commercialista ecc… tutti con un ritmo, un Programma e delle frequenze diverse.

Muzak ti ben dispone a mettere mano al portafogli, a stilare un contratto, a farti fregare con la benaugurale melodia di Muzak, la Musica per I Tuoi Consumi, che altro non sono che una realizzazione dei Tuoi Sogni, delle tue arrapanti eiaculazioni virtuali.

Non stringi in mano niente, alla fine di un viaggetto nella dimensione di Muzak: al limite, un capo di vestiario ben confezionato da mani di bambino pakistano, che potrebbe averle perse sotto una trancia dieci minuti dopo. E tu te ne torni a casa, dopo il viaggetto nella Dimensione Muzak, dopo esserti sborrato ancora una volta nelle mutande: non hai in mano Niente.

Al secondo lavaggio in centrifuga la tua girl fashion victim butterà via i 15 Euro di Muzak Dream e forse ti manderà affankulo dandoti la colpa del brutto acquisto. E tu ti sborrerai nuovamente nelle mutande. Per farti perdonare, metterai un po’ di Muzak per casa e le prenoterai un viaggetto su Expenia o su Kazlando, le comprerai un po’ di cuoio conciato in Cina per Luis Valton e ci farai su una scopatina tanto per non sborrarti nuovamente nelle mutande. Sex Muzak e fast food Muzak sushi Muzak toilette Muzak sono la nuovissima frontiera della eiaculazione controllata. Della spesa non ragionata. Della Totale Mancanza di Progetto.

 

©, 2019

 

 

 

questa pagina contiene alcuni collegamenti esterni il cui contenuto informazioneecultura.it ha verificato solo al momento del loro inserimento; informazioneecultura.it non garantisce in alcun modo sulla qualità di tali collegamenti, qualora il loro contenuto fosse modificato in seguito.

Please follow and like us:
error0

Leggi o lascia un commento (i commenti potrebbero contenere alcuni collegamenti esterni il cui contenuto informazioneecultura.it ha verificato solo al momento del loro inserimento; informazioneecultura.it non garantisce in alcun modo sulla qualità di tali collegamenti, qualora il loro contenuto fosse modificato in seguito)

Commenta
Inserisci il tuo nome