Intollerabile clima di odio diffuso anche da alcune radio romane

0
clima odio

Minacce a Bonini e Mensurati, Lorusso: «Intollerabile clima di odio diffuso anche da alcune radio romane. L’Ordine intervenga»

Il segretario generale della Fnsi ha espresso, durante un incontro, la solidarietà del sindacato ai colleghi presi di mira per l’inchiesta sulle vicende dell’As Roma. «I direttori delle emittenti, e in alcuni casi anche alcuni giornalisti, che diffondono odio violano i doveri professionali», ha spiegato.
Carlo Bonini
questa pagina contiene alcuni collegamenti esterni il cui contenuto informazioneecultura.it ha verificato solo al momento del loro inserimento; informazioneecultura.it non garantisce in alcun modo sulla qualità di tali collegamenti, qualora il loro contenuto fosse modificato in seguito.
informazioneecultura.it, un magazine di Arte, Letteratura, Attualità dall’Italia e dal mondo.
Leggi altri articoli della categoria GIORNALISMO di informazioneecultura.it, troverai tanti interessanti spunti anche sul clima di odio crescente nel Paese.
Please follow and like us:
error0

Leggi o lascia un commento (i commenti potrebbero contenere alcuni collegamenti esterni il cui contenuto informazioneecultura.it ha verificato solo al momento del loro inserimento; informazioneecultura.it non garantisce in alcun modo sulla qualità di tali collegamenti, qualora il loro contenuto fosse modificato in seguito)

Commenta
Inserisci il tuo nome