Morta la giornalista Paola Nappi

0
Paola Nappi

Morta la giornalista Paola Nappi. Ast e Fnsi: «Profondo cordoglio». Si sentì male sul lavoro il 13 febbraio 2012, mentre stava seguendo, all’Isola del Giglio, il dramma del naufragio della Concordia.

 

Paola Nappi da quel momento non solo non è più riuscita a lavorare, ma si può dire che non si sia più ripresa. I funerali si svolgeranno venerdì 11 gennaio alle 15 a Livorno. Usigrai, Tgr Rai Toscana e Cdr: «Una grave perdita».

 

fonte

 

questa pagina contiene alcuni collegamenti esterni il cui contenuto ideabiografica ha verificato solo al momento del loro inserimento; ideabiografica non garantisce in alcun modo sulla qualità di tali collegamenti, qualora il loro contenuto fosse modificato in seguito.

Please follow and like us:
error0

Leggi o lascia un commento (i commenti potrebbero contenere alcuni collegamenti esterni il cui contenuto informazioneecultura.it ha verificato solo al momento del loro inserimento; informazioneecultura.it non garantisce in alcun modo sulla qualità di tali collegamenti, qualora il loro contenuto fosse modificato in seguito)

Commenta
Inserisci il tuo nome