SERVIZIO PUBBLICO A RISCHIO – forse non solo – IN DANIMARCA

0

22.9.2018 – Danimarca, servizio pubblico sotto attacco: a rischio 400 posti di lavoro e sei canali radio e tv. È la conseguenza di un pacchetto di riforme sull’informazione avallate dalla coalizione di destra ora al governo che include il taglio delle risorse economiche del 20% nei prossimi 5 anni. L’allarme della Efj e del Sindacato danese dei giornalisti. – TESTO IN https://www.francoabruzzo.it/document.asp?DID=25353

 

questa pagina contiene alcuni collegamenti esterni il cui contenuto informazioneecultura.it ha verificato solo al momento del loro inserimento; informazioneecultura.it non garantisce in alcun modo sulla qualità di tali collegamenti, qualora il loro contenuto fosse modificato in seguito.

Please follow and like us:
error0

Leggi o lascia un commento (i commenti potrebbero contenere alcuni collegamenti esterni il cui contenuto informazioneecultura.it ha verificato solo al momento del loro inserimento; informazioneecultura.it non garantisce in alcun modo sulla qualità di tali collegamenti, qualora il loro contenuto fosse modificato in seguito)

Commenta
Inserisci il tuo nome