È morto Ettore Masina. Giornalista, scrittore, parlamentare, vaticanista, grande firma del Giorno e della Rai, ma soprattutto un grande testimone del Novecento. La sua attività intellettuale ha sempre corso in parallelo con l’impegno civile. Il ricordo di Marco Giovannelli

0
Ettore Masina (Breno, 4 settembre 1928 – Roma, 28 giugno 2017) è stato un giornalista, scrittore e politico italiano. Già parlamentare, è anche il fondatore, con Paul Gauthier, della "Rete Radié Resch" di solidarietà internazionale. (Wikipedia)

28.6.2017 – È morto Ettore Masina. Giornalista, scrittore, parlamentare, vaticanista, grande firma del Giorno e della Rai, ma soprattutto un grande testimone del Novecento. La sua attività intellettuale ha sempre corso in parallelo con l’impegno civile. Il ricordo di Marco Giovannelli. – TESTO IN https://www.francoabruzzo.it/document.asp?DID=23555

 

Ettore Masina

 

 

questa pagina contiene alcuni collegamenti esterni il cui contenuto informazioneecultura.it ha verificato solo al momento del loro inserimento; informazioneecultura.it non garantisce in alcun modo sulla qualità di tali collegamenti, qualora il loro contenuto fosse modificato in seguito.

Please follow and like us:
error0

Leggi o lascia un commento (i commenti potrebbero contenere alcuni collegamenti esterni il cui contenuto informazioneecultura.it ha verificato solo al momento del loro inserimento; informazioneecultura.it non garantisce in alcun modo sulla qualità di tali collegamenti, qualora il loro contenuto fosse modificato in seguito)

Commenta
Inserisci il tuo nome