STUPRI DI RIMINI. LE COMMISSIONI PARI OPPORTUNITÀ DEL MONDO GIORNALISTICO ALL’ATTACCO. ESPOSTO AI CONSIGLI DI DISCIPLINA PRESSO GLI ORDINI DI ROMA E MILANO CONTRO “LIBERO” PER DETTAGLI SULLE VIOLENZE

0

8.9.2017 – STUPRI DI RIMINI. LE COMMISSIONI PARI OPPORTUNITÀ

DEL MONDO GIORNALISTICO ALL’ATTACCO. ESPOSTO AI CONSIGLI DI DISCIPLINA PRESSO GLI ORDINI DI ROMA E MILANO CONTRO “LIBERO” PER DETTAGLI SULLE VIOLENZE. – TESTO IN https://www.francoabruzzo.it/document.asp?DID=23735

 

Due volte vittime. Per avere subito violenza sessuale di gruppo e per dover subire in seguito anche quella di un giornalismo senza scrupoli che pubblica la trascrizione dei verbali con i dettagli più raccapriccianti dello stupro.

 

questa pagina contiene alcuni collegamenti esterni il cui contenuto informazioneecultura.it ha verificato solo al momento del loro inserimento; informazioneecultura.it non garantisce in alcun modo sulla qualità di tali collegamenti, qualora il loro contenuto fosse modificato in seguito.

Please follow and like us:
error0

Leggi o lascia un commento (i commenti potrebbero contenere alcuni collegamenti esterni il cui contenuto informazioneecultura.it ha verificato solo al momento del loro inserimento; informazioneecultura.it non garantisce in alcun modo sulla qualità di tali collegamenti, qualora il loro contenuto fosse modificato in seguito)

Commenta
Inserisci il tuo nome