AFRIKA! AFRIKA!

0

AFRIKA! AFRIKA!

22 settembre 2016

L’Africa bussa alle Nostre porte. L’Africa nessuno la vuole tra i piedi. L’Afrika! È puzzolente terrona e chiassosa, e porta malattie e porta stupri e porta disoKKUpazione.

Gli AFRiKKani sono dei numeri, delle QUOTE che l’Europa ha l’onere di spartirsi.

Nemmeno fossero bestie (ricordiamoCI delle Kuote Latte, delle Mukke).

Peggio: le bestie ci servono a kualkosa… ‘sti poveri AFRIKKAni non CI (ci ci ci) servono a un Kazzo…

ci CI CI stanno solo tra i piedi, ci insozzano le strade, degradano i siti turistici dove Noi andiamo a farci belli e vorremmo respirare gli effluvi profumati delle Nostre creme per capelli e di quelle magnifiche fragranze globalizzate al ciclamino che mettono a profusione nei Lounge bar… che brutto effetto vedere uno sciame di AfriKKani che ci passa di fronte, mentre siamo lì a godercela…

Gli Afrikkani servono solo ai GIORNALI e alle TELEVISIONI (di Stato, e Private, ma soprattutto di STATO e vedasi RAI 3) che rimpinzano i loro PALINSESTI e ARTICOLI di contenuti PRO-AFRIKA POVERA-AFRIKA.

Barconi rovesciati e poveri bambini affogati… lagne e lacrime ipocrite da parte di chi spende fiumi d’inchiostro e fiumi di pellicola (ah, già, siamo nel digitale…)

Per stilare SERVIZI giornalistici pseudo umanitari, che fanno fare carriera ai giornalisti, soldi alle testate, soldi ai fotografi, anche se pochi, se vogliamo vedere come è trattata la categoria giornalistica free lance, ma ai PIANI ALTI tutta questa AFRIKANITA’ fa guadagnare a chi dell’AFRIKA non frega un kazzo…

E allora io direi che, per ogni giornale venduto, per ogni SERVIZIO GIRATO andrebbe per LEGGE fatto un piano di WELFARE PRO AFRIKA con il quale pagare i diritti d’autore a ogni SINGOLO POVERO AFRIKANO giunto non cadavere sulle Nostre coste…

Pensateci gente… pensateci…

©, 2016

 

Please follow and like us:
error0

Leggi o lascia un commento (i commenti potrebbero contenere alcuni collegamenti esterni il cui contenuto informazioneecultura.it ha verificato solo al momento del loro inserimento; informazioneecultura.it non garantisce in alcun modo sulla qualità di tali collegamenti, qualora il loro contenuto fosse modificato in seguito)

Commenta
Inserisci il tuo nome